Azienda - Human Being Osteopatia: Il movimento é vita

L'innovazione è nell'essenziale

Obiettivo salute

Human Being® è un azienda che opera nel settore olistico il cui obiettivo è quello di incrementare lo stato di salute e di consapevolezza delle persone.

Perseguiamo il nostro scopo attraverso la produzione di rimedi naturali di alta qualità, editoria, convegni, corsi di formazione nell’ambito del settore olistico, osteopatico e fisioterapico.
Human being® nasce nel 2017 per rispondere prima di tutto alle esigenze di osteopati esperti in osteopatia psiconeurodinamica® estendendosi poi tramite corsi appositi ad altri operatori olistici.

Per la formulazione e la preparazione dei prodotti la Human Being® si avvale della professionalità di operatori di grande esperienza nel settore olistico affiancando le teorie alla base della floriterapia alla moderna fisica quantistica, alla P.N.E.I. e all’osteopatia psiconeurodinamica®

Qualità dei prodotti

I nostri prodotti, combinando tradizione, qualità e innovazione, promuovono il benessere psico-fisico. Laboratori di altissimo livello, nel rispetto assoluto delle buone norme di fabbricazione (GMP) e con una qualità garantita da un accurato controllo qualità, ci affiancano nella nostra missione .
Con il marchio Human Being® produciamo preparati a base di fiori di Bach coadiuvanti nel riequilibrio delle dinamiche disfunzionali dell’omeostasi corporea con scopo di sostenere e promuovere l’autoguarigione dell’organismo innalzandone la vitalità intrinseca e migliorandone l’equilibrio funzionale.
La preparazione dei prodotti utilizza il metodo classico della solarizzazione e metodi innovativi che ne amplificano frequenza e intensità, permettendo di ottenere un rimedio in grado di interagire a più livelli di coscienza e profondità per incrementare lo stato di salute e di benessere su tutto il sistema corpo.
I rimedi proposti non agiscono contro la malattia ma interagiscono con la Dinamica disfunzionale dell’organismo sostenendolo nel processo di guarigione. Lo scopo è quello di prendere in considerazione come l’individuo e tutto il suo sistema corpo reagisce all’evento che perturba la sua omeostasi, sia di natura fisica (malattia) che di natura psichica (evento o situazione stressante). I rimedi non vanno, quindi, intesi come sostituti di cure mediche o farmacologiche, per le quali si rimanda sempre al proprio medico, ma come un sostegno alla persona.